TIT.jpg (16363 byte)
 
tex.jpg (15967 byte)
   
Sabato
23 maggio
2009

 

Texa basket alla prova Pordenone

Domenica alle 18 gara uno a Monastier, si va al meglio delle cinque
Se tutto va bene per la prima volta nella storia la squadra roncadese raggiungerà la serie B
  
Per la prima volta nella propria storia la Texa Roncade supera il secondo turno di playoff ed approda così alla finale per la promozione in serie B dilettanti.

La formazione di Seno ha violato, al termine di due tempi supplementari, il parquet di Rubano, tana della Virtus Padova ed ora attende il Pordenone in una serie che si preannuncia molto equilibrata.
I roncadesi potranno disporre del fattore campo – grazie al primo posto raggiunto in stagione regolare – ma si tratterà di un vantaggio soltanto se i tifosi sapranno stare vicino alla squadra. Pordenone, infatti, ha un seguito decisamente numeroso, alla luce anche della propria storia cestistica, e quindi è previsto un esodo di massa per domenica prossima a Monastier.


Noi speriamo che i nostri supporters raccolgano il nostro invito e per ogni informazione circa gli ingressi si prega vivamente di contattare direttamente i dirigenti che stanno lavorando per trovare la soluzione ottimale, anche in sintonia con la stessa società ospite, data la limitata capienza dell’impianto.
L’occasione è di quelle che capitano poche volte: la Texa ha la possibilità di coronare un sogno chiamato serie B, categoria mai raggiunta dalla società roncadese e che mai come quest’anno sembra meritata. Tuttavia gli avversari non stanno a guardare e Pordenone, realtà cestistica di tutto rispetto, vorrà vendere cara la pelle, puntando sulla freschezza.


Come anticipato la serie si gioca al meglio delle cinque gare: si comincia domenica prossima alle 18 a Monastier, gara 2 è prevista mercoledì alle 20,30 a Pordenone e gara 3 domenica 31 alle 18 a Monastier. Le eventuali gara 4 e 5 sono in programma il 3 e 7 giugno.
Mai come questa volta il sostegno del nostro pubblico può fare la differenza pertanto vi aspettiamo tutti in palestra.

Andrea Tonon

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665

   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160