TIT.jpg (16363 byte)
 
SX.jpg (13792 byte)
   
Giovedì
7 maggio
2009

 

Anche a Roncade un'opzione di sinistra

Associazione per la sinistra pronta a presentare un candidato sindaco
Partecipazione reale dei cittadini e laicità delle istituzioni i capisaldi del progetto. Aperti comunque a sinergie con altri soggetti di centrosinistra
  

Anche a Roncade, così come in tutta Italia, è attiva l’Associazione per la sinistra che raccoglie l’adesione di forze politiche, movimenti e singoli cittadini di aree politiche diverse, ma convinti della necessità di dare nuova rappresentanza al mondo del lavoro, della pace, dell’ambientalismo.
L’Associazione per la sinistra lavora per la costruzione anche a Roncade di una amministrazione che, nel solco delle passate esperienze di centro-sinistra, riqualifichi e renda più incisiva l’ iniziativa delle forze democratiche nel nostro comune.

Associazione per la sinistra reputa irrinunciabile nella gestione del comune la presenza di scelte legate alla partecipazione dei cittadini, incisive per la qualità della vita, ispirate alla laicità delle istituzioni pubbliche.
Sulla base di queste motivazioni l’Associazione per la sinistra si è da tempo resa disponibile per la formazione di una lista per le elezioni comunali che coinvolga tutte le forze politiche di centro e di sinistra, aperta al mondo associativo e ai singoli cittadini che ne condividano il programma.
Auspichiamo che nei prossimi giorni questa disponibilità trovi terreno favorevole.

La realizzazione di un ampio schieramento è la condizione fondamentale per sconfiggere le forze di destra e per dare più forza e qualità alla prossima amministrazione comunale.
Associazione per la sinistra sta comunque operando perché le proprie idee e le proprie proposte trovino spazio e visibilità nella prossima campagna elettorale.

Emilio Natale

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160