TIT.jpg (16363 byte)
 
RISCHIA.jpg (13530 byte)
   
Lunedì
6 aprile
2009

 

Rischiatutto: via al confronto

La prima domanda per i candidati è sulla cultura a Roncade
Le risposte devono giungere entro le ore 12 di mercoledì 8 aprile e saranno pubblicate nelle 24 ore successive
  

Come annunciato lo scorso 24 marzo parte oggi il confronto scritto fra i candidati a sindaco di Roncade.
Per scaldare un po' i muscoli abbiamo ritenuto di iniziare con un tema storicamente non troppo impegnativo ma che ugualmente contribuisce a rafforzare il senso di identità di una comunità e, allo stesso tempo, la visibilità su un territorio più vasto, vale a dire l'offerta culturale in senso ampio.

Il quesito è il seguente:

Quesito n. 1 di lunedì 6 aprile 2009

Cultura in città: strategie e investimenti

Il candidato descriva le strategie che pensa di adottare e quantità e composizione delle risorse che intende destinare per la promozione dell’offerta culturale. Meglio un calendario con numerosi appuntamenti o uno con meno date ma di maggiore visibilità esterna? Quanto saranno coinvolti i privati?

Il termine ultimo per far pervenire le risposte è quello delle ore 12 di mercoledì 8 aprile.
Ricordiamo che le domande saranno selezionate anche fra quelle che arrivano dai lettori, le quali dovranno essere firmate anche se poi saranno riportate in forma anonima, mentre non saranno accolte quelle provenienti da componenti del Consiglio e della Giunta comunali in carica o riferibili a persone notoriamente appartenenti a partiti politici.

L'indirizzo a cui farle pervenire è sempre redazione@roncade.it
Saranno considerati anche sms inviati al 336500494

Ripetiamo nuovamente le regole precise su modi e tempi di partecipazione dei lettori e dei candidati:

REGOLE DEL CONFRONTO SCRITTO
1)    Ogni domanda deve essere unica, rivolta a tutti i candidati e formulata in massimo 300 battute (contatore di Word). Sarà pubblicata in forma anonima entro le 12 nei giorni compresi fra lunedì e venerdì, ad esclusione di eventuali festivi infrasettimanali.

2)    I candidati hanno tempo fino alle ore 12 del secondo giorno lavorativo successivo – cioè 48 ore – per far pervenire la loro risposta, la quale deve essere contenuta in 3.000 battute spazi inclusi (contatore di Word. Un'eventuale eccedenza di massimo 300 battute dovrà essere compensata la volta successiva). Non sono ammessi grafici, immagini, tabelle. Fa fede l’orario di ricezione del pc della redazione di Roncade.it

3)    Le risposte sono pubblicate contemporaneamente in colonne parallele di una stessa pagina entro le ore 12 del giorno dopo, assieme alla domanda a cui rispondere nei due giorni lavorativi successivi, e così via.

4)    La redazione di Roncade.it si impegna ad assicurare la segretezza nei confronti di chiunque sul contenuto della risposta dei candidati fino al momento della pubblicazione.

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160