TIT.jpg (16363 byte)
 
RISCHIA.jpg (13530 byte)
   
Martedì
24 marzo
2009

 

Candidati alla prova del Rischiatutto

Dal 6 aprile sette settimane per fare le vostre domande. Chi c'è c'è
Inviate i quesiti agli aspiranti sindaco secondo le regole che abbiamo fissato. Poi toccherà a loro decidere se rispondere o meno
  

I candidati a sindaco di Roncade probabilmente già sanno che il loro percorso da qui al 6 giugno non può prescindere da un confronto con i lettori di Roncade.it.

Senza dubbio l'ultimo incontro di Roncade.it Outdoor sarà dedicato ad una tavola rotonda loro riservata con regole che andremo a definire ma la "prova orale" sarà comunque preceduta dall'esame scritto, che inizierà formalmente lunedì 6 aprile e proseguirà fino alla terza settimana di maggio.
Si tratta, in estrema sintesi, di rispondere a quesiti proposti sia dalla redazione sia dai lettori, scelti in base a criteri di originalità, pertinenza con la vita roncadese e l'ambito locale, sintesi e chiarezza della formulazione.
Le domande, che devono essere firmate, saranno comunque riportate in forma anonima e non saranno accolte quelle provenienti da componenti del Consiglio e della Giunta comunali in carica o riferibili a persone notoriamente appartenenti a partiti politici.

L'indirizzo a cui farle pervenire è sempre redazione@roncade.it
Saranno considerati anche sms inviati al 336500494

Le regole precise su modi e tempi sono elencate nello specchietto di seguito.

REGOLE DEL CONFRONTO SCRITTO
1)    Ogni domanda deve essere unica, rivolta a tutti i candidati e formulata in massimo 300 battute (contatore di Word). Sarà pubblicata in forma anonima entro le 12 nei giorni compresi fra lunedì e venerdì, ad esclusione di eventuali festivi infrasettimanali.

2)    I candidati hanno tempo fino alle ore 12 del secondo giorno lavorativo successivo – cioè 48 ore – per far pervenire la loro risposta, la quale deve essere contenuta in 3.000 battute spazi inclusi (contatore di Word). Non sono ammessi grafici, immagini, tabelle. Fa fede l’orario di ricezione del pc della redazione di Roncade.it

3)    Le risposte sono pubblicate contemporaneamente in colonne parallele di una stessa pagina entro le ore 12 del giorno dopo, assieme alla domanda a cui rispondere nei due giorni lavorativi successivi, e così via.

4)    La redazione di Roncade.it si impegna ad assicurare la segretezza nei confronti di chiunque sul contenuto della risposta dei candidati fino al momento della pubblicazione.

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160