TIT.jpg (16363 byte)
 
TOTO.jpg (10545 byte)
   
Venerdì
30 gennaio
2009

 

Primarie del centrosinistra, secondo atto

Riprendiamo, come promesso, il sondaggio sul candidato migliore
A fine novembre l'indagine si chiuse con una leggera prevalenza di Paolo Gatto su Simonetta Rubinato. Vediamo cosa succede in febbraio
  

Avevamo detto che avremmo aspettato un mesetto per vedere se il centrosinistra riusciva a chiarirsi le idee su chi candidare alle prossime elezioni amministrative prima di riproporre, eventualmente, le "primarie on line".

Ne sono passati più di due, di chiacchiere ve ne sono un'infinità, di idee chiare però ancora zero. Forse anche perchè non è detto che i concorrenti siano soltanto due, ma questo è un altro discorso di cui parleremo a tempo debito.

Comunque, sempre per ingannare l'attesa, eccoci di nuovo con lo schemino proposto a fine ottobre e chiuso ventotto giorni dopo con una leggera prevalenza di Paolo Gatto, secondo il grafico riportato qui sotto

Risultati al 21 novembre 2008
 
prim.jpg (81240 byte)

La tabellina viene riproposta con gli stessi nomi in quanto da allora nessuno si è ufficialmente chiamato fuori e nessuno è del resto apparso all'orizzonte delle ipotesi.

Invitiamo i lettori a considerare il sondaggio per quello che è, vale a dire poco più di un gioco. Se il solito dozzinale genio dell'informatica teleguidato va a modificare lo sportivo svolgimento dell'indagine forzando i volutamente labili sistemi di protezione ne prenderemo ancora una volta atto e chiuderemo la pagina.

Buon voto

Primarie per il centrosinistra a Roncade

Quali fra questi è il candidato sindaco migliore?

Simonetta Rubinato
Paolo Gatto
Eriberto Calgaro
Pietro Tullio
Guido Geromel
Nessuno
  Risultati provvisori


Aggiornamento: Ivano Sartor, per sua espressa richiesta, è stato rimosso dalla lista dei concorrenti il 3 febbraio 2009

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160