TIT.jpg (16363 byte)
 
LEGA.jpg (17043 byte)
   
Venerdì
5 giugno
2009

 

Dottor Mazzon, pensi ai suoi di assistiti

Lega: "Zerbinati ha annunciato di lasciare Monastier, non i pazienti"
Ci fa piacere che il vostro gruppo, quello dei tavoli pieni di bla bla bla, comprenda che è ora di fare. Però con un po' di ritardo...
  
Egregio Direttore

Non vorremmo sembrare così accaniti e cattivi ed arrabbiati come chi ha inviato le ultime mail al suo sito , per questo potrà notare il carattere che stiamo usando .

Per amor del vero vorremmo però replicare al nostro caro Vice Sindaco Mazzon , tranquillizzandolo innanzitutto circa la sua preoccupazione iniziale : niente e nessuno toglie il sonno all'opposizione : siamo qui belli arzilli e consapevoli che ci stiamo giocando le nostre carte , forti di un programma nel quale ( 47 pagine ) , si dicono molte cose, altrochè !!!!!

Piuttosto il sonno da sempre ha aleggiato tra i banchi della Maggioranza , anche durante i Consigli Comunali . Ma lei non può saperlo , spesso dormiva......

Ci fa poi piacere che il vostro gruppo , quello dei tavoli , delle concertazioni , dei bla bla bla e dei qua qua qua , si sia accorto che anziché parlare è ora di fare !!!! con un po' di ritardo a nostro avviso.....
Perché poi dott. Mazzon lei può vantare possibili influenze positive del Membro della Commissione Bilancio della Camera , e quando Guido Zerbinati parlò di buoni rapporti con gli Enti Superiori ( Provincia , Regione , Stato) fu "castrato "pubblicamente ? cattiva memoria o coda di paglia la sua ?

Ci risulta inoltre che i 60.000 euro per gli asili , ad oggi , non siano ancora arrivati , ma che anzi non siano ancora state fatte le domande . Inoltre ci risulta che dei 25.000 euro spacciati come contributo per la Proloco solo 13.475,27 siano arrivati nelle casse dell ' Ente .

Quel che è vero invece è che l'unico contributo andato a buon fine sono stati i 25.876,85 euro frutto del lavoro di un Consigliere Provinciale , che in tutto questo tempo ha pensato a lavorare per il bene della gente , senza cercare pubblicità o altro ! chiaro Dottore ?????

Sulla presenza del Sindaco Rubinato in Municipio poi ... Durante il Governo Prodi il Senato era tenuto in piedi solo grazie alla costante presenza di tutti i Senatori : la Rubinato mancò persino alla visita del Presidente Napolitano a Treviso per essere in Senato...... si informi bene prima di essere subdolo e meschino ventilando le possibili future assenze del Dott. Zerbinati : Guido ha già dichiarato che abbandonerà il lavoro di Monastier , non i suoi assistiti !! pensi ai suoi , lasciati in mano durante le Sue assenze ad una sostituta altrettanto poco presente !!!

Per concludere un solo pensiero sulla rinuncia all'indennità di Sindaco : che meschino farsi vanto di un obbligo di legge , e che comodo rinunciare ad un biscottino per papparsi comunque una bella torta......

Ormai la campagna elettorale volge al termine. Scusate per l'intrusione , ma una bella risata ci voleva ..

La Lega Nord Padania sez. di Roncade

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665

   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160