TIT.jpg (16363 byte)
 
GR.jpg (9782 byte)
   
Lunedì
2 febbraio
2009

 

Tullio, ti stai contraddicendo

Gierre: "Sottovaluti chi crede fermamente nei propri ideali"
La nostra apartiticità esprime la volontà di scavalcare le divisioni ideologiche dei partiti accettando le critiche costruttive
  

Tutti vogliono e chiedono i giovani, ma quando questi finalmente agiscono, vengono criticati.

Rispondendo a chi sostiene che GR sia un gruppo controllato e sottomesso alla volontà di “vecchi volponi”e, in particolare, alla Sig.na Chiara Tullio, vogliamo ribadire la nostra indipendenza e apartiticità.
    Prendendo spunto dalle Sue dichiarazioni, ci chiedevamo se qualcun altro ha notato la contraddizione presente nel Suo intervento: se in un primo momento ci accusa di essere troppo schierati, successivamente afferma che i giovani di oggi non sono in grado di prendere una posizione in modo autonomo. Come se non bastasse questa incoerenza, con le Sue parole ha svalutato gli sforzi di tutti quei giovani (in particolare gli studenti…) che credono fermamente nei loro ideali e si impegnano per migliorare il nostro Paese.

    Il Suo testo è un esempio lampante dei motivi per cui Gioventù Roncadese oggi esiste. Noi vogliamo abbattere una volta per tutte i pregiudizi che vengono affibbiati a noi ragazzi e ragazze. Per fare questo abbiamo ritenuto necessario affiancarci alla coalizione di Guido Zerbinati; si tratta sicuramente di un gruppo che rappresenta una valida alternativa ad un’amministrazione che ha ormai avuto il suo corso e le sue occasioni per migliorare il nostro Comune.
    Infine riteniamo che la Sua diffidenza sia imbarazzante: si dichiara giovane (e anagraficamente lo è sicuramente) però esprime una mentalità legata alla politica “adulta”, una mentalità che probabilmente non Le appartiene, ma che sembra costretta a dimostrare di possedere perché le Sue parole non vengano sottovalutate o sminuite.

    Noi, Gioventù Roncadese, vogliamo fare una politica nuova: la nostra apartiticità esprime la volontà di scavalcare le divisioni ideologiche dei partiti, accettando le critiche, quando costruttive, anche se mosse da persone con vedute differenti; solo accantonando le avversità, attraverso un libero scambio di opinioni, si possono ottenere concreti e validi risultati che mirino al benessere di tutti i cittadini di Roncade.

Gioventù Roncadese

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160