TIT.jpg (16363 byte)
 
GATT.jpg (7829 byte)
   
Mercoledì
4 novembre
2009

 

Amici del Teatro due volte finalisti

La compagnia roncadese in gara a Gorizia e a Pesaro
La "Bottega del Caffè" riserva grosse soddisfazioni al gruppo che ha tenuto testa a compagini di caratura nazionale
  
E’ un autunno ricco di soddisfazioni per noi di Teatroroncade.

Nelle ultime settimane infatti la nostra compagnia ha avuto l’onore di partecipare a due dei più importanti concorsi riservati al teatro amatoriale con la nostra messa in scena della Bottega del Caffè di Carlo Goldoni.
Siamo stati scelti come finalisti, tra gli oltre ottanta partecipanti, prima al Festival Teatrale Internazionale “Città di Gorizia” e poi al prestigioso Festival Nazionale d’Arte Drammatica di Pesaro giunto quest’anno alla 62° edizione.

La felicità è stata immensa perché si è trattato di un grande lavoro di squadra che, lasciando a casa gli individualismi, ha dato spazio a tutti all’interno del Gruppo ed in questo modo ci ha fatto raggiungere un grande obiettivo.
Competere con le migliori Compagnie a livello nazionale ci ha reso orgogliosi e ci ha ripagato di tutti i sacrifici fatti in questi anni e per questo vogliamo condividere la nostra gioia con voi che ci avete sempre sostenuto e rassicurato nel nostro percorso.

GAT.jpg (127716 byte)

I teatri in cui abbiamo potuto recitare erano bellissimi. Dopo il moderno “Kulturni Dom” di Gorizia è stata la volta del “Gioacchino Rossini” di Pesaro.
In questo gioiello con cinque file di palchi costruito nel 1637 e che nella struttura ricorda il Comunale di Treviso, ci hanno applaudito 800 persone e, credeteci, l’emozione provata quando le luci si sono accese sul pubblico durante i nostri saluti è stata davvero intensa.

E’ stato bello portare il nome di Roncade in questi angoli d’Italia e speriamo di essere riusciti ad accendere in chi ci ha incontrato la curiosità di conoscere meglio la nostra città.
 

Compagnia Gruppo Amici del Teatro

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665