TIT.jpg (16363 byte)
 
LINUS.jpg (9217 byte)
   
Sabato
31 gennaio
2009

 

Ma il centrosinistra è una loggia segreta?

Favero: "Non si sa chi ci sia e si ignorano i recapiti per contatti"
La discesa in campo di Gioventù Roncadese suscita riflessioni e qualche dubbio. Ma almeno se vuoi parlarci un indirizzo c'è
  

L'annuncio della discesa in campo di Gioventù Roncadese suscita un serie di riflessioni che elenco e magri qualcuno vuol condividere, arricchire, ...

1) Finalmente qualcuno propone una soluzione alla rappresentatività ANCHE dei giovani. Come aveva già sottolineato in un precedente intervento la Tullio, pare che a Roncade la forza di opinione e proposta dei giovani, sia sottovalutata e soprattutto non tenuta nella debita considerazione; chissà che questo nuovo gruppo non possa rappresentare uno stimolo.

2) Dal mio punto di vista sarebbe stato meglio che questo nuovo gruppo avesse proposto non solo degli enunciati sui propri valori di riferimento ma anche delle istanze concrete da proporre per l'adozione nel programma della futura amministrazione qualsiasi essa sia. L'essersi schierato in anticipo a favore di un candidato pone dei dubbi sulla reale indipendenza del gruppo stesso.

3) D'altro canto, da elettore, pare che il prossimo confronto elettorale interessi solo all'opposizione. Da un lato c'è una squadra che sta preparando tutti i reparti e, correttamente, dà riferimenti di contatto e aggregazione. Dall'altro...?
Usando un linguaggio calcistico direi che è difficile aprire una "Campagna Abbonamenti" se non si conosce nemmeno la squadra!

Saluti.

Franco Favero

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160