TIT.jpg (16363 byte)
 
NICK.jpg (14993 byte)
   
Domenica
3 maggio
2009

 

Zerbinati, l'imbarazzo te lo sei cercato

Damelico: "I tempi per la presentazione delle liste li fissa la legge"
Comunque l'amministrazione ha lavorato e sta lavorando sulle linee del programma presentato nel 2004
  

Gent. Direttore,
mi permetto questa mia per rispondere al dr. Zerbinati in merito alla Sua reprimenda nel lamentare l’attuale assenza di un competitore candidato sindaco.
Sono mesi che corre in solitaria e ora, nel rispondere alle domande di Roncade.it, probabilmente si è accorto che era poco saggio anticipare anche le idee del suo programma.

Comprendo benissimo che si trova in una situazione imbarazzante, ma di questo non può certo incolpare altri che se stesso.
Preg.mo dr. Zerbinati, è la legge che fissa i termini della presentazione delle liste con il nome del candidato sindaco; prima se ne può parlare, fare ipotesi, conferenze, assemblee e quant’altro, ma tutto rimane aleatorio e modificabile fino all’ultimo momento.
Solo dopo inizia la vera campagna elettorale ed allora si può rispondere a tutte le domande che si vuole, con le carte sul tavolo nessuno può permettersi reticenze.

Comunque c’è un’amministrazione che ha lavorato e sta lavorando per attuare le linee programmatiche presentate in consiglio comunale nel 2004.
La valenza degli obiettivi ed il metodo di lavoro indicati in questo suo fondamentale documento va ben oltre lo spazio temporale fin qui trascorso e fornisce sufficienti indicazioni per dare un’idea di quello che ci potrà garantire una auspicabile continuità.

Ossequi

Luciano Damelico

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160