TIT.jpg (16363 byte)
 
BIANCO.jpg (10473 byte)
   
Lunedì
15 giugno
2009

 

Ma su Roncade.it non c'è libertà di pensiero

Bianco: "Con un cartellone di Bossi sul sagrato io prego ugualmente"
Piuttosto si guardi alle riviste e ai giornali che fanno della chiesa un luogo di mercato
  
Egregio direttore

Ho sempre trovato interessante il sito di "Roncade.it", credendo ingenuamente che non fosse schierato politicamente e lasciasse libertà di pensiero a tutti e invece...l'ipocrisia incombe..

Spesso si leggono,da parte sua e dei suoi più stretti collaboratori, articoli contro il movimento leghista (e questa è palese espressione ). Parlo di ipocrisia riferendomi al Vostro disappunto sul manifesto pubblicitario davanti alla chiesa (certo ha ragione non è bello da vedere) ma è anche vero che di lunedì mattina è difficile sostare a Roncade. Da cittadina Cristiana cattolica convinta, le confesso che la fede me la porto stretta dentro all'anima e al cuore e che macchine o camion parcheggiati davanti alla chiesa non mi fanno criticare il mio prossimo, se voglio entrare in chiesa per una preghiera, il modo lo trovo lo stesso!..piuttosto Gesù disse di non fare mercato (vendita) alle porte del suo tempio eppure, al'interno delle chiese si vendono riviste e giornali e da sempre sono rioportate offerte libere con su scritto cent. 50 ecc.

Per quanto riguarda l'espressione "patto anche con il diavolo" mi sembra un modo di dire e non certo un vero pensiero. Gli boy scout invece oggi rapresentano una vera espressione del vivere la vita nel migliore dei modi e dei principi, e sinceramente ne abbiamo molto bisogno ( molti genitori leghisti invitano i propri figli a condividere questa esperienza)! Come vede nessun umano è perfetto! PROPRIO NESSUNO! Sinceramente dal mio punto di vista è molto più criticabile chi crede di esserlo.

P.S. e mi permetto ancora..il risultato delle elezioni è dato a mio avviso da cittadini che scelgono la certezza sia a livello amministrativo che europeo...(le mie considerazioni, tengo a precisare sono personali).
 

Sabrina Bianco


15 giugno 2009

Gentile signora, Lei per caso conosce qualcuno che, in 10 anni, non abbia trovato un proprio intervento integralmente pubblicato, titolato e archiviato in modo permanente su Roncade.it?

Gianni Favero

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665

   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160