TIT.jpg (16363 byte)
 
BIANCO.jpg (10473 byte)
   
Mercoledì
4 febbraio
2009

 

Non alimentiamo la sfiducia politica

Bianco: "Sedersi all'opposizione  e dire no è troppo semplice"
Non è corretto far apparire la cittadinanza roncadese incapace di scegliersi un sindaco e una giunta
  
Egregio direttore,

spesso trovo simpatico inoltrarmi nella lettura dei commenti e fatti riportati su Roncade.it. Ora poi che si va ad elezioni, ancora di più. Certo che leggendo il suo ultimo intervento c'è da chiedersi se sii corretto far apparire la cittadinanza roncadese incapace di poter scegliersi un sindaco e una giunta e così apolitica . A parte l'incoerenza (mai dire mai) di fondare un partito suo, crede veramente che far politica sii così semplice come credono tutti quei cittadini che non si sono mai prestati a questo lavoro? e che credono di cambiare faccendo opposizione su tutto?( cosa quarta del suo intervento).

Ma soprattutto...secondo lei la gente di Roncade vota un sindaco e una giunta per quale motivo ? se appalti ,stradine e sottotetti sono problemi inesistenti per un paese ( per chi li vive anche questi possono essere problemi, terra-terra, che un'amministrazione deve risolvere) certo molto più semplice può essere sedersi all'opposizione , dire no a prescindere e inventarsi qualcosa.

Mi permetta un'ultima cosa (vista l'ora) Se crede di avere le capacità, fondi veramente un partito e si presenti alle elezioni cercando di sollevare il paese dalla sfiducia politica .(se pensa che ci sia).e dove c'è per favore non l'alimenti di più ...c'è bisogno di persone coerenti e capaci non di sterili opposizioni..e poi non sarebbe neanche una novità.

La sinistra in Italia c'è già... e con Prodi al governo ..ne abbiamo viste di belle poi.. auguri e buon lavoro .

Sabrina Bianco

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160