TIT.jpg (16363 byte)
 
ALFONSO.jpg (13324 byte)
   
Lunedì
11 maggio
2009

 

I clic vincenti di Alfonso a Orvieto

Riconoscimenti per la fotografia per aziende e per cerimonie
Scelto da Nikon, insieme ad altri 12 fotografi italiani, per partecipare ad un progetto con enti turistici internazionali.
  

Alfonso Lorenzetto, fotografo di Roncade, presidente tra l’altro del mandamento Cna di Treviso, fa incetta di premi ad Orvieto ed ora è selezionato da Nikon tra 25 fotografi italiani per un progetto foto-turistico che toccherà numerosi Paesi in tutto il mondo.

Lorenzetto, 44 anni, porta a casa due piazzamenti di grande valore all’ultima convention del FIOF, il Fondo Internazionale Orvieto Fotografia (un fondo al quale partecipano Cna, Confartigianato, Asco Foto, la rivista Fotonotiziario e il Comune di Orvieto). L’evento si ripete annualmente nel mese di marzo e vede la partecipazione di molti fotografi professionisti italiani ed esteri, che si incontrano per confrontarsi, frequentare seminari e per presentare le proprie opere all’interno di rassegne a tema.

Lorenzetto ha vinto il premio 2009 per l’impresa che promuove la propria immagine utilizzando la fotografia come mezzo di diffusione culturale, con il lavoro eseguito per la P Factor di Monastier di Treviso, un’azienda trevigiana che si occupa di industrial design.

ALFONSO2.jpg (36603 byte)

Si è poi aggiudicato il terzo posto tra più di 700 concorrenti al prestigioso “Concorso Premio del Libro Fotografico di Matrimonio” sponsorizzato da Kodak

Due podi che lo hanno fatto notare da Nikon che lo ha scelto, insieme ad altri 12 fotografi selezionati in Italia, per partecipare ad un progetto in collaborazione con gli enti turistici di numerosi Paesi di tutto il mondo. Lorenzetto ha già eseguito i primi scatti per Nikon a Cipro, dove si è recato dall’uno al sette aprile, e ora si prepara già per le prossime tappe in programma, che lo porteranno in Norvegia, in Sud Africa, in Danimarca, in Slovenia e in Cina.

PER CONTATTARE DIRETTAMENTE ALFONSO LORENZETTO:

0422842160 - 3488005917

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160