TIT.jpg (16363 byte)
 
zerb.jpg (13802 byte)
   
Sabato
15 novembre
2008

 

Guido Zerbinati avrà cura di noi

Formalizzata la candidatura a sindaco, ora si attende la Lega
"Avrò cura di te che vivi a Roncade" è il nome del suo manifesto. Disponibilità all'ascolto e risposte in tempo reale i capisaldi
  
Parte da una nuova sede che fa da quartier generale, in via Roma 118, la cavalcata, da qui fino a giugno, volta a scalzare il centrosinistra dalla guida dell'amministrazione comunale roncadese dopo quasi vent'anni di gestione.

Guido Zerbinati ha formalmente accettato oggi la candidatura a sindaco, in base a richieste a lui rivolte da vari ambienti della società civile, ed ha illustrato le linee indicative del suo programma elettorale, il quale dovrà comunque essere integrato dai contributi della popolazione.

A sostenere Zerbinati, oltre al Polo per Roncade (Fi, An e Udc), ci sono la formazione civica "Il nostro Centro" ed un comitato di cittadini chiamato, appunto, "Zerbinati sindaco". Nei prossimi giorni dovrebbe quindi essere ratificata l'intesa elettorale con la Lega Nord, dalle cui fila sarà presumibilmente indicato il nome del vicesindaco che affiancherà Zerbinati in caso di vittoria.

Presenti all'incontro di oggi, fra gli altri, c'erano l'ex senatore Carlo Archiutti ed il coordinatore locale di Forza Italia, Sergio Sartor.

Con l'occasione è stato anche presentato un sito web dedicato al candidato all'indirizzo http://www.guidozerbinati.it/

Nel video di seguito Guido Zerbinati riassume i motivi della sua scelta e descrive l'impostazione del suo programma.
  

VIDEO

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160