TIT.jpg (16363 byte)
 
SVOLTA.jpg (9681 byte)
   
Venerdì
27 giugno
2008

 

In centro si svolta a destra

Viabilità modificata in via Pantiera, via San Rocco e piazza 1 maggio
Uscendo si via Roma sarà possibile soltanto svoltare a destra ed invertire casomai la marcia usando la rotonda più vicina
  
Direzione obbligatoria a destra per chi esce da via Pantiera, via San Rocco e Piazza I Maggio.

"La garanzia della sicurezza passa anche per iniziative che riguardano la viabilità", dichiara Guido Geromel, assessore di comparto, nel presentare i provvedimenti valutati assieme alla Polizia Locale.
Uscendo da via Pantiera si potrà svoltare solo a destra, verso il centro di Roncade. Chi vorrà prendere la direzione San Cipriano - Quarto d'Altino dovrà arrivare prima alla rotonda del centro e poi tornare indietro.
Il secondo provvedimento riguarda via San Rocco. Anche qui chi si vorrà immettere in via Roma dovrà girare obbligatoriamente a destra. Il consiglio per chi volesse raggiungere la zona "portici" è quello di imboccare via Menon, un centinaio di metri prima.

Ultimo obbligo: si girerà a destra anche uscendo da piazza I maggio e, per chi intendesse dirigersi verso Biancade sarà necessario fare il giro della rotonda.
Iniziative cautelative, quelle dell'Amministrazione comunale che, sollecitata da molti cittadini e allarmata dai diversi incidenti rilevati in questi punti nevralgici del centro storico del capoluogo, ha deciso di far installare urgentemente la segnaletica orizzontale (già posta in questi giorni) e quella verticale che verrà installata oggi.

L'ordinanza già firmata da Geromel rende immediatamente attuativi i provvedimenti.