TIT.jpg (16363 byte)
 
tex.jpg (15967 byte)
   
Mercoledì
10 dicembre
2008

 

Texa a punteggio pieno nel basket nazionale

Con Siena, Empoli e Piacenza è l'unico altro team imbattuto
Un servizio alla formazione roncadese anche nel settimanale Superbasket. Domenica incontro casalingo con il Marghera a Monastier
  
Cos’hanno in comune Siena, Empoli, Piacenza e… Roncade?

La domanda trova la risposta in ambito sportivo perché Monte Paschi Siena,
Mazzanti Empoli, Copra Piacenza e Texa Roncade sono le uniche formazioni dei campionati di basket nazionali ad essere a punteggio pieno. Siena ha 8/8 in serie A1, mentre le altre tre compagini presentano un record di 12 vittorie su 12 gare nella serie C dilettanti.

Vedere la nostra Texa assieme a realtà decisamente più importanti non può che destare soddisfazione per noi e stupore da parte degli addetti ai lavori, tanto che anche Superbasket, settimanale storico, ha dedicato la scorsa settimana un servizio al team guidato dal presidente Luciano Davanzo.

Texa.jpg (115961 byte)

Indubbiamente la speranza della società e dei tifosi è quella di continuare su questa strada - anche se non sarà facile – oltre a vedere aumentato il numero dei tifosi a Monastier, sede delle gare interne per la contemporanea chiusura della palestra di Roncade oggetto di ampliamento.

Domenica prossima la Texa Roncade riceverà la visita del Marghera; l’appuntamento per tutti gli sportivi e curiosi è per le ore 18. I gufi vadano pure a far compere per il Natale.

Andrea Tonon

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160