TITY.jpg (7413 byte)
   

Il Polo

s'è desto

   
RUBILIS2.jpg (14842 byte)
         
Rubinato candida Zerbinati a sindaco ma lo avverte: ci possiamo confrontare ma se trovi qualcosa di nuovo da dire
  

 

5 maggio 2008

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI COMUNALI PROSSIME. IL POLO PER RONCADE ESCE DAL LETARGO

Il Sindaco Rubinato: «Per quattro anni Polo assente. Le elezioni comunali ormai prossime fanno svegliare il Polo dal pluriennale letargo».

Il Gruppo “Polo per Roncade – Coerenti nel Cambiamento”, lista civica del consigliere Zerbinati, futuro candidato sindaco, inizia la sua campagna per le prossime elezioni comunali con i gazebo in piazza.

Il Sindaco accetta ben volentieri il confronto:
«Finalmente, dopo quattro anni di silenzio, il Gruppo d’opposizione guidato dal futuro candidato sindaco Zerbinati esce allo scoperto. Peccato, però, che nei temi programmatici proposti non vi sia nulla di originale rispetto a tutto ciò che questa Amministrazione sta già facendo e che rientrano nel programma presentato ai cittadini nel 2004 dalla nostra lista civica “Progetto Città Insieme”. Mi auguro che nei prossimi mesi il dibattito possa partorire qualcosa di più innovativo.

Non è assolutamente vero né che via Roma verrà chiusa al traffico né che il mercato sarà eliminato. La vivibilità di Piazza Longa va recuperata, perché i cittadini di Roncade lo meritano e gli interventi saranno fatti con la loro condivisione.
Si evitino dunque strumentalizzazioni e false interpretazioni dei progetti».

L'Amministrazione comunale