TIT.jpg (16363 byte)
 
MIC.jpg (5068 byte)
   
Giovedì
24 luglio
2008

 

Roncade.it Outdoor, dal web ai lettori 'veri'

Dall' autunno quattro incontri con i roncadesi in carne ed ossa
I nostri opinionisti, assieme ad esperti, discuteranno su questioni locali. I temi saranno scelti fra i più partecipati e tutto poi andrà anche in Podcast
  
Roncade.it esce dal web e va a incontrare i suoi lettori - attuali e potenziali - in carne ed ossa.

Accadrà dal prossimo autunno e si tratta di un progetto voluto e messo a punto da una dozzina di "fedelissimi" collaboratori di questo sito che prende il nome di "Roncade.it Outdoor".

Di cosa si tratta? In estrema sintesi, l'iniziativa nasce dalla constatazione che probabilmente molti roncadesi, per varie ragioni (non conoscenza del sito, scarsa familiarità con lo strumento-internet, eccetera) sono esclusi dai numerosi dibattiti che si svolgono da anni su queste pagine tutti i giorni.

Così si è pensato di organizzare una serie di incontri "dal vivo", distanziati un paio di mesi l'uno dall'altro, in cui i nostri opinionisti si confronteranno tra loro e con persone esperte che inviteremo a seconda del tema di cui andremo a discutere.

Le serate saranno comunque registrate in audio e diffuse sempre su Roncade.it in Podcast, così chi non potrà esserci potrà riascoltare tutto collegandosi al sito o con le cuffiette del proprio lettore .mp3.

Rimane da precisare quali saranno i temi di discussione.
Non lo sappiamo adesso. Saranno scelti con qualche settimana di anticipo tra quelli che suscitano più partecipazione su Roncade.it.
Naturalmente sono bene accetti i suggerimenti di tutti per poter formare una "rosa" di argomenti fra i quali decidere.

Luogo degli incontri - aperti a chiunque - sarà la Tenuta Santomè, di Biancade, ed il progetto potrà essere realizzato grazie alla collaborazione di alcuni sponsor privati che ci permetteranno di sostenere le spese vive per la sua organizzazione.

I suggerimenti vanno inviati a: redazione@roncade.it