TITY.jpg (7413 byte)
   

Mercatino

sospeso?

   
MERCAT.jpg (16663 byte)
         
Perchè la seconda domenica di febbraio il mercatino non si è svolto?
Noi lo abbiamo messo in piedi e tenuto in vita, il sindaco ci dia una spiegazione
  

 

16 aprile 2008

Sig. Simonetta Rubinato
Sindaco di Roncade

Siamo quelli che hanno messo in piedi e che insieme a tanti altri hanno tenuto in vita il mercatino d'antiquariato, tutti volontari compresi moltissimi cittadini non commercianti che hanno creduto in questa manifestazione che per otto domeniche all'anno rendeva il centro storico di Roncade visibile nella sua storicità riportando la sua collocazione su tutta la pubblicità e cartellonistica stradale nonché sul materiale turistico regionale e dallo E.P.T. Provinciale.

Una iniziativa, che assieme a tante altre associazioni sportive, culturali portano gente, visitatori e perchè no anche futuri acquirenti che con la loro presenza e altro contribuiscono come turisti a tenere in piedi un pò meglio tutto il comparto del commercio roncadese bar ristoranti compresi.

Erano otto domeniche molto importanti e frequentatissime tanto che molte altre associazioni e altre attività sportive e dilettantistiche si affiancavano al mercatino per una riuscita migliore di pubblico.
Sicuramente è un mercatino che va seguito, migliorato e bisognoso di appoggi pubblicitari e supportato soprattutto da parte della amministrazione comunale.

Non riusciamo a capire come può accadere che una bella seconda domenica di febbraio, ultimo scorso, data del primo mercatino dell'anno in piazza non c'era nessuno e circolava la notizia che l'assessore Geromel avesse sospeso tutto.
Essendo noi i veri realizzatori e lavoratori assieme a tanti altri non soddisfatti delle poche parole dell'assessore Geromel chiediamo un appuntamento per avere delle spiegazioni.

Distintamente