TIT.jpg (16363 byte)
 
LEGA.jpg (17043 byte)
   
Lunedì
19 maggio
2008

 

Il sindaco sarà nostro

Squadra quasi pronta, gli ultimi dati politici non lasciano dubbi
A Roncade la Lega ha ben ragione a proporre il proprio candidato
  
Gentile Direttore,

interveniamo a proposito dell'investitura a futuro candidato Sindaco del Dott.Guido Zerbinati da parte dell'attuale Sindaco Rubinato .
Siamo d' accordo con lei circa il fatto che l'Onorevole Rubinato abbia voluto con la sua uscita riesumare il vecchio ma pur sempre valido " dividi et impera " di Romana memoria.

Con tutto ciò ha mostrato sì tutto il suo essere ormai un vero e proprio "animale politico", ma anche tutta la sua debolezza .
Se pensiamo infatti che dopo quattro anni da Sindaco e due da Senatrice di maggioranza non ha portato nessun valore aggiunto ai voti del PD in casa propria , possiamo dire che il suo fallimento , a parte la rielezione personale , è totale .

Qualcuno pensa che voglia mettere ulteriormente a rischio la sua immagine già barcollante candidandosi il prossimo anno con la possibilità reale di rimediare una sonora sconfitta ? Mah....
E l'amico Sartor se ne starà zitto ?
Ed il tuttologo filo-Sindachessa di Biancade cosa dirà ?

E' vero piuttosto che è stata la Lega Nord Liga Veneta ad uscire vincitrice dalle ultime elezioni politiche , anche a Roncade .
Così come alle ultime elezioni Provinciali era riuscita a far convergere una valanga di voti sul candidato Marco Lovisetto , meritatamente prossimo Consigliere Provinciale .
Inoltre tutto si potrà dire , ma non che il nostro ultimo candidato Sindaco Gianni Rachello sia stato " bruciato " per il futuro , anzi ! Ricordiamo come negli ultimi trent'anni sia stato l'unico a mettere a rischio l'egemonia di una certa parte politica e che solo la volontà di dieci persone , strappata a campagna elettorale conclusa e con le solite promesse fece quattro anni fa la differenza !

Ne deriva che la Lega Nord Liga Veneta di Roncade avrà tutte le carte in regola per far correre il suo candidato Sindaco , checchè ne dica la Rubinato .
Stiamo anzi già predisponendo la nostra squadra . Le ultime elezioni politiche hanno fatto prendere coraggio ( finalmente ) a molti nostri sostenitori , ora pronti anche ad esporsi in prima persona ( e tra i 2497 votanti di persone di qualià se ne trovano ... ) .
E' chiaro che i giochi non sono ancora fatti.

Il nostro Movimento , nè di destra nè di sinistra ma forza e voce di Popolo , lo ricordiamo a tutti , è e sarà aperto e pronto a confrontarsi con tutti ; sui programmi , non sul futuro candidato Sindaco s'intende.....!
Cordiali saluti.

La segreteria della Lega Nord Liga Veneta