TITY.jpg (7413 byte)
   

Rivederci

e grazie

   
TEATRO3.jpg (15746 byte)
         
Bilancio lusinghiero per "Emozione Teatro" 2007.
Almeno un migliaio gli spettatori.
Prossimo appuntamento a metà Quaresima per la Vecia.
Si accettano suggerimenti
  

 

16 dicembre 2007

EMOZIONE TEATRO CI EMOZIONA ANCORA

I
l Gruppo Amici del Teatro - Roncade come co-organizzatore della rassegna teatrale “Emozione Teatro” ringrazia quanti anche quest’anno hanno avuto modo di portare al successo questa manifestazione.
Grazie quindi all’Amministrazione Comunale, che dal 2004 ci dà fiducia, apprezza le nostre scelte artistiche e fa in modo di valorizzare le realtà locali; grazie alla Pro Loco, che mette a disposizione uomini e mezzi per realizzare le quattro serate; grazie alla Biblioteca, che cura l’immagine grafica e grazie al Consigliere Giacomo Buldo, coordinatore di tutta la manifestazione.

Il nostro più grande applauso va però al vasto pubblico che ha partecipato con passione alle serate: più di trecento persone erano presenti per l’apertura con “La Bottega del Caffé”, poche meno hanno visto “Le allegre comari di Windsor” e “Le bugie hanno le gambe corte” andate in scena nelle settimane successive. Per l’ultimo appuntamento con “Diana e la Tuda” si è di nuovo raggiunta quota trecento spettatori.
Un pubblico attento e critico è il nostro miglior giudice ed il successo della manifestazione, testimoniato da una così alta affluenza non può che renderci felici. Una partecipazione costante e numerosa è ciò che rende possibile questa manifestazione.

Il Gruppo Amici del Teatro - Roncade ora vi aspetta per il “Processo alla Vecia” di metà quaresima. Anche questa volta il processo sarà messo in scena da noi ma il nostro desiderio per quest’anno è quello di coinvolgere di più il nostro pubblico. Ci piacerebbe infatti che nel 2008 il copione fosse possibile scriverlo insieme a VOI.
Sì, avete capito bene: invitiamo infatti tutta la popolazione roncadese ad inviarci al più presto idee, suggerimenti, segnalazioni di personaggi o fatti curiosi che vorreste fossero inseriti nel processo, per arricchirlo e farvi divertire il più possibile.

Potete mandarci il materiale presso la nostra sede a Biancade in Via Dary n. 6 (al calduccio) oppure via mail all’indirizzo info@teatroroncade.org
   
Vi aspettiamo numerosi!

Per il G.A.T RONCADE
                                Mary Brustolin

Visitate il nostro sito: www.teatroroncade.org