TITY.jpg (7413 byte)
   

Giorgio

in pensione

   
GIORGI.jpg (12569 byte)
         
Dopo 38 anni di lavoro Favero lascia il municipio.
Entra nel Cda di Fondazione Città di Roncade
  

 

8 luglio 2006

COMUNICATO STAMPA

Il 30 giugno scorso è stato l’ultimo giorno di lavoro del responsabile comunale del settore Affari generali e demografici e Servizi alla Persona Giorgio Favero, andato in pensione dopo 38 anni di lavoro alle dipendenze del Comune di Roncade.

Il signor Favero, classe 1947, negli ultimi anni aveva ricoperto anche la carica di vicesegretario. Apprezzato da colleghi, collaboratori e amministratori per onestà intellettuale, professionalità e disponibilità, è stato nominato qualche giorno fa dal sindaco Simonetta Rubinato consigliere di amministrazione della nuova fondazione “Città di Roncade”.

«Viste le sue competenze nell’ambito dei servizi sociali, Giorgio Favero era senz’altro uno dei candidati più indicati a contribuire all’avvio della nuova casa di riposo e a gestire i servizi affidati dal Comune alla fondazione – afferma il Sindaco – A lui va il mio sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità per quasi 40 anni a servizio del Comune.»

GIORGIO.jpg (48449 byte)

Il blocco delle assunzioni previsto dalla Finanziaria 2006 impedisce al momento nuove assunzioni. L’amministrazione comunale si augura che al più presto venga rimosso questo vincolo altamente penalizzante per un Comune come quello di Roncade, da tempo sotto organico.