TITY.jpg (7413 byte)
   

Non ti curar

di lor

   
MARGH.jpg (13148 byte)
         
Damelico: se l'opposizione lavora di fantasia è perchè ciuccia l'osso non trovando carne da mordere.
Contenti loro...
  

 

13 febbraio 2006

Relativamente alle presunte divisioni che una parte dell’opposizione insinua nei confronti della Margherita roncadese, rispondiamo che non vale la pena di preoccuparsi più di tanto.

Sindaco e capogruppo hanno puntualmente risposto in merito alla costituzione e ora al rientro del gruppo Roncade Democratica.
Tutto è sempre stato ricondotto ad una questione di metodo e mai sono state messe in discussione le linee programmatiche nè la composizione della maggioranza.
Il lavoro amministrativo è sempre proseguito celere ed efficace.
Il rapporto con la cittadinanza costruttivo e all’insegna della massima trasparenza.
E’ sulle cose concrete che una seria opposizione dovrebbe condurre la sua azione e non sicuramente nel ricercare dietrologie per avere della visibilità.

A più di qualcuno non sarà piaciuto il percorso fin qui intrapreso per sanare le incomprensioni (chi non ha mai sbagliato……..), ma questo eventualmente è un problema interno al partito che deve interessare gli iscritti alla Margherita e non altri.

Se qualche esponente delle minoranze si accanisce nel dipingere curiosi scenari è la prova che non ha nessun argomento serio su cui basare la propria contrapposizione politica.
Non trovando carne, morde l’osso. Chi si accontenta…………..

Luciano Damelico
Responsabile stampa Circolo della Margherita diRoncade