TITY.jpg (7413 byte)
   

Giovani per

il volley

   
VOLLEY2.jpg (9905 byte)
         
Il Volley Biancade cerca ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni per formare un settore giovanile
  

 

5 ottobre 2005

COMUNICATO STAMPA - GRANDE OPPORTUNITA’ PER GIOVANI SPORTIVI

Questo articolo vuole essere un appello rivolto ai giovani roncadesi (e paesi limitrofi) e ai loro genitori i quali potrebbero vedere i propri figli impegnati in una attività sportiva sana, divertente e altamente formativa.

Il Volley Biancade si sta tenacemente prodigando nell’intento di allestire un settore giovanile che porti nel mondo dello sport e, nella fattispecie della pallavolo, giovani atleti o aspiranti tali. Questa opportunità viene offerta a tutti quei ragazzi che appartengono indicativamente alla fascia d’età compresa tra i 14 e i 18 anni e che abbiano voglia, temperamento e l’umiltà di mettersi a disposizione di tecnici preparati preposti alla formazione pallavolistica tecnica e fisica. Non sono assolutamente richieste doti fisiche particolari.

Il fine di tutto ciò è quello di dare vita ad una o più squadre di giovani da avviare all’attività agonistica e che servano da fucina di nuovi talenti che un giorno andranno a integrarsi in prima squadra che attualmente milita nel campionato regionale di serie D.
Quindi ragazzi, se volete dare inizio a quella che per voi potrebbe essere una bellissima esperienza in uno degli sport più belli del mondo il Volley Biancade vi aspetta!

(info: 347-0927776 Renato)