TITY.jpg (7413 byte)
   

Non voglio

il parco

   
BIANC.jpg (9819 byte)
         
A Biancade significa solo buttare via i soldi.
C'è altro di più importante
  
7 marzo 2005

Egregia Redazione,

sono un Biancadese che vuole esprimere il proprio disappunto sul progetto del Parco sul Musestre a Biancade, perchè a mio parere oltre al gran costo per la realizzazione, continuerà ad essere un'opera mangiasoldi sia per la manutenzione che per la funzionalità.

Vorrei che questa decisione fosse accantonata (per non dire revocata) in alternativa ad opere più utili e importanti al paese, finora trascurato o messo da parte, ne specifico solo alcune:
piste ciclabili;
incroci incomprensibili "cito solo quello in piazza che arrivando da via Dary per deviare in via Carboncine bisogna andare a girarsi ai tombotti della Treviso-Mare, deprimente!! " ;
ampliamento palestra delle scuole elementari; impianti campo sportivo (richiesta già in corso senza alcun esito); sostegno definitivo all'Asilo Parocchiale (che svolge comunque un servizio pubblico) e per finire maggiore attenzione alle strade comunali (buche - cedimenti - ed illuminazione pubblica mancante o eccessiva).
concludendo: il parco a Biancade è uno spreco enorme !!!

Auguro un buon lavoro all' Amministrazione Comunale e gradirei che la stessa ascoltasse di più la voce dei cittadini (non solo in periodo elettorale) per il bene di tutti.

Tiziano Gobbo